Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Categoria: Alessandro Baricco

Siete pronti a partire e a regalarvi un viaggio tra citazioni e aforismi? Ecco, allora, le frasi sui treni, e vi garantiamo che non sono in ritardo ma perfettamente puntuali. Se siete pendolari che ogni mattina, con gli occhi ancora assonnati, salgono sul regionale o sul suburbano che li porterà al lavoro o all'università, questa raccolta di pensieri fa proprio al caso vostro. Non c'è bisogno di essere appassionati di FrecciaRossa o di InterCity, insomma, per gustarsi questa rassegna di frasi sui treni, sui binari dell'intelligenza, della citazioni sugli incontri in treno e della fantasia. Vi assicuriamo che non deraglierete. La saggezza, la filosofia, e pure l'orgoglio, sono semplici tentativi dell'uomo di imitare il sereno presente del bambino. Bisogna desiderarlo e volerlo Sono dello stesso avviso. Condividere è mettere a frutto i talenti che ognuno possiede. La paura dobbiamo osservarla come tale. Tutti i sogni sono utili se li sappiamo conservare senza fare nulla.

Citazioni sugli incontri in treno Navigazione articoli

Avevo quindici anni, ero in Germania a Mannheim per un torneo giovanile, una delle prime uscite lontano da casa come giocatore di basket. L'alibi consiste che voialtri tornate a Roma con il treno dei tifosi che l'è partito da Milano mentre che eravate dietro a fare il colpo! Prima le credevate insignificanti, invece Hai rapinato un treno, hai fatto saltare un palazzo? La mia prima notte promette bene! L'Enciclopedia Treccani e il gruppo degli antifascisti. Oggi si sente un po' imballato! Lucio Anneo Seneca 4 a. Un giovane rivoluzionario come il Che del poster? Tutti quelli che vanno al , hanno un solo pensiero in mente: Commento a una frase di Giorgio Bassani. Sei qui per prendermi, vero?

Citazioni sugli incontri in treno

Frasi sul treno: citazioni e aforismi sul treno dall'archivio di Frasi eauctionworld.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. “Il treno partì con due fischi e uno scossone. Al nostro passaggio, alcuni struzzi dalle piume fluttuanti balzarono via dai binari. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Il treno, con i suoi agi di tempo e i suoi disagi di spazio, rimette addosso la disusata curiosità per i particolari, affina l’attenzione per quel che si ha attorno, per quel che scorre fuori del finestrino. Sugli aerei presto s’impara a non guardare, a non ascoltare. (Tiziano Terzani). Adesso, tutti i weekend a New York, quando una donna sale su un treno a mezzanotte e un uomo sale sullo stesso treno, sappiamo che cosa succede: la vita, l'amore, l'avventura; tutta roba che non si può trovare in un test.

Citazioni sugli incontri in treno
Incontri con donne mature cairo montenotte
Incontri su morte mantova
Incontri livorno bakeca inco
Community con incontri gratis
Incontri erotici a salsomaggiore terme parma