Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Categoria: acr

Buon Natale e Buone feste! Cominceremo l'anno con festa incontri acr volantini mezza giornata insieme per fare una "sosta" sul Percorso Parola personale cominciato quest'anno. Anche questa volta sarà con noi don Maurizio Marcheselli che ci aveva introdotto al percorso alla due giorni di ottobre. E seguite gli aggiornamenti su FB! Pubblicato da Gruppo Giovani Il Sicomoro a Ecco un filmato tratto dall'ultimo incontro del gruppo. Con una riflessione sul Vangelo della parabola del seminatore Lc 8,ci ha introdotto al percorso di lettura quotidiana della Parola di Dio che abbiamo cominciato proprio domenica mattina. Nel bellissimo contesto della prima 2 giorni del percorso di formazione "Il Sicomoro", il caro Don Mario Cocchi è venuto a regalarci un commento al brano biblico di Gesù e Zaccheo Lc 19, L'intento di Mario è stato quello di fornirci un metodo di lettura della Parola, piuttosto che limitarsi a darci solamente dei contenuti. Penso che per tutti noi sia stata una splendida occasione per scoprire un modo nuovo e più "adulto" di festa incontri acr volantini alla lettura di un brano biblico: Per chi non era presente abbiamo registrato l'intero incontro o bacheca bagheria incontri.

Festa incontri acr volantini Sito dell'A.C. della diocesi di Orvieto-Todi

Accogliere, accompagnare, discernere alla luce di Amoris Laetitia. Ecco un filmato tratto dall'ultimo incontro del gruppo. Il Settore Giovani propone un sussidio di Avvento, basato sul documento conclusivo del Sinodo dei Giovani, da utilizzare per una due giorni o un momento di ritiro a misura di ogni gruppo parrocchiale. Volantino e scheda iscrizione campo-acrfronte campo-acrretro. Cominceremo l'anno con una mezza giornata insieme per fare una "sosta" sul Percorso Parola personale cominciato quest'anno. Centri di ascolto come sopra. I pomeriggi saranno organizzati con scenette, attività esperienziali basate su passi tratti dalla Bibbia, giochi, balli e momenti di preghiera insieme. L'intento di Mario è stato quello di fornirci un metodo di lettura della Parola, piuttosto che limitarsi a darci solamente dei contenuti. Messa presieduta dal vescovo diocesano mons. Chiara Pantella e Ilaria Mosca Un cammino per approfondire la nostra fede cercando di scoprire il nostro essere uomini alla Luce del volto di Dio. Penso che per tutti noi sia stata una splendida occasione per scoprire un modo nuovo e più "adulto" di avvicinarsi alla lettura di un brano biblico:

Festa incontri acr volantini

Chiamati a scoprire il sapore Convegno nazionale educatori ACR 12 Gennaio “Chiamati a scoprire il sapore”: questo è il titolo scelto per il convegno nazionale educatori, tenutosi a . Anche quest’anno si terrà la Festa Diocesana degli Incontri, che segna la conclusione del cammino annuale ACR. Luogo che abbiamo scelto per sottolineare la partecipazione attiva dei ragazzi alla vita della città. I volantini sono disponibili in Centro Diocesano (davanti al Duomo) e in formato digitale. * vivere il percorso di questa fase nei gruppi ACR * partecipare e promuovere le Festa della Pace. Sotto trovi i volantini delle Feste: scarica quello della tua zona pastorale e diffondilo ai tuoi conoscenti! * scoprire il progetto che l’ACR di tutta Italia sostiene questo anno. da ACR on 11/01/ con Nessun commento Anche quest’anno vi invitiamo alla Festa ecumenica ed interreligiosa della Pace! ACR, ACR - Appuntamenti, Adulti, Adulti - Appuntamenti, Azione Cattolica Bologna, Unitario, Unitario - Appuntamenti.

Festa incontri acr volantini
Grey incontri gay
Bacheca incontri torino donna
Incontri sveltine
E backeca incontri frosinone
Mosca bianca incontri adulti